La luce giusta nella stanza da bagno 

Il bagno è raramente la stanza della casa dotata di grandi finestre o vetrate. Per questo la luce naturale che lo illumina potrebbe aver bisogno di un piccolo aiuto artificiale, quello di lampadari, lampade da soffitto, applique o originali faretti. Nonostante sia insomma il locale più intimo della vostra abitazione, il bagno è anche quello che necessita della maggior illuminazione. Grazie ai prodotti LOBERON vi riuscirà facile trasformare il vostro bagno in un'oasi di luce, in cui l’illuminazione e lo stile acquistano la stessa importanza. 

L’illuminazione è elemento d’arredo anche in bagno

Due sono solitamente i punti luce da cui partire per scegliere la lampada o l’applique più adatta all’eleganza della stanza da bagno: un punto luce centrale generale e quello intorno allo specchio. Le lampade da parete LOBERON così come le lampade a sospensione LOBERON sono pensate proprio per regalare una fonte di illuminazione morbida e perfetta per il vostro scopo. Sceglietele in ferro, canapa e legno d’abete dai dettagli orientaleggianti oppure in vetro ed ottone lavorato artigianalmente, originalità e raffinatezza entrano così anche nella stanza da bagno! Nel nostro assortimento non mancano inoltre faretti e applique direzionabili, che vi consigliamo ai lati dello specchio, quasi ad incorniciare il vostro volto ogni mattina e ogni sera. La loro luce diretta vi accompagna nella routine quotidiana della cura del viso e grazie ai loro snodi regolabili, potete direzionarle dove preferite o dove serve. Grazie alla selezione LOBERON viene naturale rispettare il gusto classico di un arredo country. Altrettanto facile è darvi la possibilità di osare, scegliendo una lampada in stile industrial per il vostro bagno vintage. Perché non optare poi per una meravigliosa lampada da parete con specchio incorporato? Come un sole appeso, la struttura in ottone con tessere in vetro argentato sprigiona una luce calda ed accogliente. 

Piccolo spazio in grande stile

L’idea geniale per evitare antiestetiche plafoniere è l’installazione sulla piccola porzione di parete vicino alla doccia o sopra alla vasca da bagno di lampade da parete dal fascino antico: perfette per spazi ristretti e per ambienti rustici e shabby chic, donano un tocco nostalgico che caratterizza il vostro bagno. Siete poi libere di scegliere il colore e l’intensità della lampadina, ampliando così ancora di più le possibilità di illuminare la stanza nel modo migliore e più adatto all’arredo.

Faretti in stile industriale e lampade rustiche sul lavabo

Che il vostro bagno si trovi nel vostro appartamento arredato in stile urbano moderno oppure nella vostra casa di campagna con interni rétro, la scelta di faretti regolabili con finitura anticata è sempre quella giusta. Appesi in coppia ai lati dello specchio oppure singolarmente ad una colonna, le piccole lampade da parete LOBERON si adattano meravigliosamente anche ad ambienti cottage chic grazie ai modelli nero o argento anticato realizzati in puro ottone. Distribuire le fonti luminose tenendo conto dell’arredamento, delle dimensioni e della planimetria è l’opzione ideale per un’illuminazione funzionale e al passo coi tempi. La possibilità di direzionare il fascio luminoso di direzionare il fascio luminoso ed inclinarlo fa della lampade da parete LOBERON una soluzione funzionale intelligente, senza rinunciare a stile ed eleganza.

L’illuminazione perfetta per il bagno in mansarda

LOBERON vi accompagna con un’originale varietà di modelli e forme nella scelta di un elemento così importante per il vostro bagno: la luce. Gli spazi ristretti e i bassi soffitti delle stanze da bagno che si trovano nel sottotetto potrebbero rappresentare una sfida difficile per l'illuminazione. LOBERON vi facilita il lavoro, mettendovi a disposizione soluzioni perfette per ambienti come la mansarda che necessitano di lampade da parete, applique e faretti direzionabili. Un’elegante coppia di paralumi in stile industriale si abbina perfettamente al carattere nostalgico del bagno in mansarda e ancor di più al centro di una parete con lavabo a doppia vasca: l’interno chiaro del paralume rende la luce più intensa e crea un piacevole contrasto estetico di colore dei materiali.