Specchio Morpheus

  • Stile vintage francese.
  • Cornice in ferro con finitura anticata bianca.
  • Con meravigliose decorazioni.
Codice articolo: 22642

Disponibile da Marzo

Colore
  • bianco antico
Materiale
  • vetro per specchi
  • Cornice : ferro
  • Parte posteriore : MDF
Dimensioni
  • L/A/P ca. 83/181/3,5 cm
  • Cornice : L ca. 2 cm
Peso
  • Peso complessivo ca. 24,5 kg
Nota di avvertimento ATTENZIONE! Fragile. Maneggiare con cura durante il trasporto e l'uso. Non adatto ai bambini. Da utilizzare solo sotto la supervisione di un adulto.
ATTENZIONE! Non utilizzare questo prodotto senza aver prima letto le istruzioni per l'uso.
ATTENZIONE! pericolo di soffocamento a causa delle piccole parti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Questa avvertenza si riferisce al periodo precedente e successivo al montaggio.
Forma Rettangolare
Istruzioni di montaggio
Questo specchio ricorda i tempi in cui gli oggetti di uso quotidiano venivano creati con accuratezza e maestria. Il suo design in stile francese è unico e prezioso. Classico, elegante e romantico. È racchiuso in una cornice di metallo color bianco anticato con meravigliose decorazioni ricurve sia sul lato superiore che agli angoli del lato inferiore. È sostenuto da un pannello rigido sul retro dotato di due fissaggi alla parete e diventerà il protagonista della vostra casa, sia collocato nell'area d'ingresso che in camera da letto. Glamour nostalgico per gli amanti del vintage o dello shabby chic.

Già visto?

Loading...