Tende
Eleganza sobria e look naturale per le tende in cucina e sala da pranzo
Le tende in cucina sono un elemento di arredo funzionale che rende ancora più accogliente la stanza in cui trascorrete il tempo del pranzo o della cena. In tessuti naturali e facilmente lavabili, le tende realizzate da LOBERON per le finestre e porte-finestre della cucina e della sala da pranzo sono un piacere per gli occhi ma anche un elemento indispensabile per ripararsi da sguardi indiscreti. Arredare senza fronzoli diventa un gioco da ragazzi grazie a tendaggi leggeri e vaporosi in puro lino. Per aggiungere un tocco romantico scegliete tende con ricami ornamentali che regalano alla stanza una sensazione intima e accogliente. Così, anche chi ama lo stile sognante dello shabby chic sarà accontentato.
Materiali pregiati e facili da lavare: la tenda perfetta in cucina
La scelta della tenda per la cucina dipende molto dalla facilità con cui la si può lavare in lavatrice. Temete che materiali di pregio come il puro lino siano difficili da lavare e stirare? Le tende LOBERON realizzate per arredare la sala da pranzo e la cucina sono realizzate in materiali di qualità ma altrettanto pratici. Eleganti e ricamate oppure semplici e raffinate, le tende LOBERON si possono lavare facilmente ad una temperatura di trenta gradi. Non dovrete dunque temere che dopo il lavaggio, la vostra tenda perda la morbidezza del drappeggio oppure la qualità dei ricami.
Tende preziose e ricamate: originalità e funzionalità anche in cucina
Le tende per la cucina si devono lavare spesso ma non per questo si deve rinunciare a ricami, stoffe e decorazioni originali. Anche le tende delle porte-finestre della sala da pranzo meritano bellezza. Come tutti gli oggetti con una funzione pratica, anche i tendaggi possono assolvere al compito di accessorio di decoro. Ecco perché LOBERON ha ideato tende in stile vintage, country o shabby chic perfette per essere appese in cucina e non solo. Leggeri e vaporosi in puro lino con graziosi ricami ornamentali, molti dei modelli proposti sono dotati di eleganti nastri per essere appesi senza difficoltà. Sognante, in stile shabby-chic oppure minimal ispirata a interni in stile scandinavo, la tenda trova il suo posto nella stanza che è il cuore della casa. Per coloro che amano lo stile della casa di campagna sono a disposizione anche modelli più rustici dal fascino romantico.
La qualità del lino e i colori della natura per le tende in cucina
Le tende in cucina e in sala da pranzo non devono per forza essere bianche: grazie a LOBERON potete scegliere bellissimi colori e materiali di qualità come il puro lino. Soprattutto il moderno stile casa di campagna ha bisogno di toni di colore ispirati alla natura. La leggerezza del lino acquista forza e carattere grazie a sfumature incantevoli come il viola della malva, il rosa, l’azzurro o il raffinatissimo grigio antracite. Anche la tenda più semplice, realizzata in lino strutturata e senza fronzoli, porta carattere in sala da pranzo, rendendo la stanza ancora più accogliente e calda. Non occorre allora un tendaggio oscurante per proteggere la vostra privacy mentre fate colazione. Vi basterà la semplicità raffinata del lino leggermente trasparente. C’è spazio però anche per qualche vezzo con i modelli arricchiti di ricami romantici e nastri sciolti.
Righe, quadretti e stampe francesi: la tenda per la cucina è originale
Una cucina in stile country ha bisogno di una tenda semplice ma originale. Per questo non c’è niente di meglio che scegliere uno dei nuovi modelli LOBERON di tende per la cucina. Realizzate in materiali di pregio come il puro lino, i disegni delle tende per la sala da pranzo del vostro appartamento in stile rustico variano dalle righe blu verticali alle decorazioni ispirate all’arte barocca francese. Un tocco unico che garantisce praticità grazie a facili soluzioni per appenderle. Grazie a robusti ed eleganti cordoncini, potete infatti dimenticare tutta la fatica di bastoncini e stretti passanti. Grazie ai nastri da annodare la maggior parte dei modelli risulta facile da appendere al bastone, col vantaggio di essere così regolabile in altezza.