Comò Houghton

  • Legno massiccio con finitura anticata.
  • Profondità ridotta.
  • Frontali in vetro ribaltabili.
Codice articolo: 11571

Disponibile da Aprile

  • Reso gratuito
Colore
  • marrone
Materiale
  • Legno di abete (cunninghamia lanceolata)
  • Inserto dell'anta : vetro
  • Parete posteriore : legno impiallacciato
Dimensioni
  • L/A/P ca. 60/117/26 cm
  • Dimensioni interne scomparto : L/A/P ca. 57/20/24 cm
Informazioni extra
  • Numero di scomparti : Cinque scomparti
  • Tipo di porta : Porta pieghevole
Trattamenti suggeriti
  • Capacità di carico: ca. 15 kg
Peso
  • Peso complessivo ca. 11,12 kg
Nota di avvertimento ATTENZIONE! Non utilizzare questo prodotto senza aver prima letto le istruzioni per l'uso.
ATTENZIONE! Pericolo di ribaltamento. Il prodotto deve essere fissato al muro tramite le cinghe antiribaltamento incluse nell’acquisto. I mobili composti da più parti devono essere avvitati insieme utilizzando i connettori in dotazione.
ATTENZIONE! pericolo di soffocamento a causa delle piccole parti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Questa avvertenza si riferisce al periodo precedente e successivo al montaggio.
Istruzioni di montaggio
I cinque scomparti con frontale in vetro mettono in bella mostra il loro contenuto. Per proteggere preziosi libri e oggetti da collezione. In cucina questo comò è di grande aiuto per mantenere in ordine le riserve di vasetti e scatolette, bicchieri o stoviglie. In legno di abete massiccio con finitura anticata.

Già visto?

Loading...