Pagamento e consegna

Pagamento e consegna Pagamento e consegna

Modalità di pagamento

Puoi scegliere come pagare. Hai a disposizione le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito

È possibile pagare online con Mastercard, VISA o American Express. Per motivi di sicurezza, dovrai inserire un codice di verifica durante l'ordine.

Mastercard e VISA: troverai il codice di verifica a tre cifre sul retro della vostra carta di credito (le ultime tre cifre poste all'interno o in prossimità del campo per la firma).

American Express: troverai il codice di verifica a quattro cifre sulla parte anteriore della carta di credito (le quattro cifre piccole vicino al numero della carta).

In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito avverrà al momento della spedizione della merce.

Dal 1° gennaio 2021, per i pagamenti con carta di credito su Internet è diventata obbligatoria in tutta Europa la nuova direttiva sui servizi di pagamento (PSD2), che rende più sicuri i pagamenti online. È quindi possibile effettuare ulteriori inserimenti, come ad esempio il Push Tan o il 3D Secure Code. Qualora la procedura non fosse attiva, è possibile richiederne l’attivazione presso il proprio istituto di credito.
L'autorizzazione verrà annullata automaticamente entro pochi giorni. Se la transazione non viene autorizzata, purtroppo, non sarà possibile completare l'ordine anche se si è già ricevuta un'e-mail di conferma dell'ordine.
L'importo effettivo dell'acquisto verrà addebitato sulla carta di credito solo al momento della spedizione della merce.

PayPal

PayPal è il servizio di pagamento online con il quale si può pagare facilmente, rapidamente e in tutta sicurezza nei negozi online. Si prega di notare che la modalità di pagamento PayPal è disponibile solo per gli articoli a magazzino.

Sicuro: le tue coordinate bancarie o i dati della carta di credito sono memorizzati solo su PayPal. Perciò questi dati non sono inviati tramite internet in occasione di ogni acquisto.

Semplice: paga con due clic perché ricorri alle vostre coordinate bancarie o i dati della carta di credito memorizzati su PayPal invece di inserirli di nuovo ad ogni acquisto.

Bonifico bancario

Il pagamento viene effettuato in anticipo tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla richiesta di pagamento. Non appena ricevuto il pagamento sul nostro conto, la merce verrà spedita.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:

È necessario inserire il codice della causale di pagamento e il numero cliente che verranno inviati tramite e-mail dopo aver completato l'ordine sul webshop.

Consegna

Costi di spedizione

Per la consegna, addebitiamo in Italia spese di consegna pari a € 9,95 per ogni ordine. I costi di spedizione vengono chiaramente comunicati nelle pagine dei prodotti, nel sistema del carrello e nella pagina dell'ordine. Per gli articoli ingombranti contrassegnati dal simbolo , oltre alle spese di consegna di € 9,95 addebitiamo un supplemento di € 99,95 per ogni indirizzo di spedizione.

Le spese di consegna e il supplemento per la consegna di merce ingombrante vengono addebitati una sola volta per ordine se, per motivi tecnici, viene consegnato effettuando più spedizio.

Come avviene la consegna?

Effettuiamo consegne in Italia. Qualora si desideri la consegna dell'ordine in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Olanda, Belgio, Polonia o Repubblica Ceca si prega di ordinare rispettivamente agli indirizzi loberon.de, loberon.at, loberon.ch, loberon.fr, loberon.nl, loberon.be. loberon.pl o loberon.cz. La consegna avviene tramite servizio pacchi o spedizioniere. Salvo informazioni divergenti sulle rispettive merci nel negozio online o all'inizio del processo di ordinazione, la consegna della merce inviata tramite corriere avviene solitamente entro 5-9 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi), la consegna della merce inviata tramite uno spedizioniere (contrassegnata dal simbolo ) è generalmente di 3-4 settimane (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi) dalla stipulazione del contratto.

La consegna viene effettuata in ogni caso fino al domicilio (montaggio escluso), a condizione che le circostanze locali siano adatte a tale scopo. Gli ingressi o i vani scala devono essere progettati in modo tale che gli articoli possano essere trasportati nel luogo desiderato senza ulteriori ausili. La consegna sulle isole potrebbe richiedere 1 o 2 giorni lavorativi in più e avviene fino davanti l'abitazione. Non si effettuano consegne sulle isole minori.

Se la tua proprietà viene danneggiata durante la consegna, contatta lo spedizioniere o la società di trasporto postale che ha effettuato la consegna. La liquidazione dei danni alla proprietà avviene direttamente tra il cliente e la compagnia di spedizioni o società di trasporto postale. Il servizio clienti LOBERON sarà lieto di aiutarti a chiarire la questione.

La consegna del buono regalo avverrà esclusivamente tramite posta elettronica a uno degli indirizzi indicati in fase d'acquisto.

Come si restituisce un ordine?

Restituzione di articoli ricevuti per posta

Si prega di imballare l'articolo che si desidera restituire includendo eventuali accessori in dotazione. Per evitare danni durante il trasporto si consiglia di utilizzare l'imballo originale. Inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato. Quest’ultimo si trova all’interno della confezione originale dell’articolo e vale come dichiarazione di recesso dal contratto d’acquisto.

Inoltre, è necessario utilizzare un’etichetta di reso. Per stamparla, si prega di utilizzare il nostro portale dei resi, selezionando la voce Pacco ricevuto tramite servizio postale.

In caso di problemi è possibile richiedere l’etichetta al nostro servizio clienti.

Portale dei resi

Restituzione di articoli ricevuti tramite spedizioniere

A causa delle loro dimensioni, i prodotti voluminosi e pesanti vengono ritirati da un’azienda incaricata. Per effettuarne il reso, si prega di utilizzare il portale dei resi e selezionare la voce Articolo ingombrante ricevuto tramite spedizioniere.

Il ritiro avverrà all’indirizzo presso il quale la merce è stata consegnata.

In caso di problemi si prega di contattare il servizio clienti: