Specchi


















Uno specchio in corridoio per l’ultimo sguardo prima di uscire
Il corridoio è il biglietto da visita delle nostre case e uno specchio della gamma LOBERON, lavorato a mano con materiali pregiati, rappresenta un benvenuto accogliente e caloroso per i vostri ospiti.
Inoltre, appendere un pezzo unico, magari con un design stile finestra shabby donerà una profondità eccezionale anche al corridoio più stretto o corto.
Prima di uscire, poi, non rinunciate alla comodità di un ultimo sguardo prima di lasciare le vostre case e lanciarvi nelle routine delle giornate frenetiche. Quando poi la sera rientrerete, concedetevi un’altra occhiata sperando di non apparire mai troppo stanchi.
Uno specchio LOBERON può spezzare con eleganza la lunga parete del corridoio che vi porterà fin dentro casa.
Specchio tondo o rettangolare: forme diverse e qualità unica
Gli specchi LOBERON sono disponibili in varie forme tutte raffinate ed originali. Grazie a questi specchi i vostri corridoi verranno abbelliti da manufatti a lavorazione artigianale che renderanno l’ingresso nelle vostre abitazioni ancora più piacevole. Sarà chiaro da subito che gusto e raffinatezza non mancheranno nella vostra casa.
Tondo, quadrato, rettangolare avrete la possibilità di scegliere la forma più adatta per dare il benvenuto agli ospiti. Forse vi conquisterà l’idea di uno specchio poggiato al muro oppure di uno appeso grazie ai resistenti ganci di fissaggio. Lasciate che la vostra fantasia decida cosa sia meglio per i corridoi delle vostre case.
Specchi pregiati ed originali per i vostri corridoi
La lavorazione artigianale e la scelta dei materiali degli specchi LOBERON vi garantiranno un prodotto di qualità che non dovrebbe mancare nelle vostre case.
Ce n'è davvero per tutti i gusti, sia che siate appassionati dell’austero ed elegante stile industriale o del caldo shabby chic, gli specchi della gamma sono stati ideati per soddisfare ogni desiderio di arredamento e di stile.
Rimarrete stupiti della solidità e qualità dei materiali utilizzati, dalla bellezza dell’effetto stucco e delle cornici decorate e dalla versatilità delle forme ideate. Se il vostro corridoio è stretto, uno specchio LOBERON lo riempirà di luce.
Giocare con dei piccoli specchi anche in corridoio
Se nel vostro corridoio sono già presenti molti elementi di arredo come console, appendiabiti o piante, sarà divertente appendere una coppia di piccoli specchi di dimensioni diverse alle pareti. Grazie ai resistenti anelli di sospensione, i piccoli specchi LOBERON daranno movimento all’arredamento e all’ambiente. Decorati con fiocchi di velluto, inoltre, doneranno all’ambiente quell’aria shabby chic che fa pregustare una casa accogliente e calda.
Anche due specchi di dimensioni diverse, uno piccolo e uno grande, appesi l’uno accanto all’altro diverranno una soluzione in grado di dare al corridoio un’aria elegante e sobria. Perfetti anche per un vostro ultimo sguardo prima di uscire di casa.
Uno specchio come fonte di luce
Per ingressi minimal con luci soffuse, LOBERON ha pensato a una varietà di originali specchi con forme e materiali pregiati in grado di donare una luce preziosa all’ambiente.
Grazie ai robusti ganci di fissaggio sarà possibile appendere al muro un grande specchio con cornice artistica che caratterizzerà così lo stile del corridoio.
Ideali per qualsiasi stile d’arredo - moderno, classico, shabby o country, gli specchi LOBERON sono una soluzione di qualità che regala un tocco unico anche in ingresso.
Eleganza e naturalezza nello specchio in ingresso
Se siete persone che amano stupire vi piacerà sicuramente mettere nel corridoio della vostra casa uno specchio particolare ed originale. L’ultimo sguardo prima di uscire di casa diventa così anche un momento piacevole, caratterizzato dal vostro stile unico.
Se siete amanti della natura non potrete rinunciare allo specchio la cui cornice è fatta di alghe marine intrecciate. Chi ama invece un look vintage non rinuncerà a uno specchio con finitura anticata mentre il grande specchio ad effetto tridimensionale regalerà movimento e dinamicità all’ambiente.
Vi basterà scegliere quale sarà lo specchio della linea LOBERON che darà il benvenuto nella vostra dimora.
In corridoio solo uno specchio o anche un oggetto di arredamento?
Alcuni specchi sono poi una cosa a parte. Parliamo di quei pezzi della collezione LOBERON che non si possono appendere né agganciare ma sono specchi a pareti o che si poggiano su un cavalletto.
Dei veri e propri pezzi di arredamento che svolgono molto più della funzione per cui sono stati creati e sono disponibili a giocare con gli ambienti e a riflettere la nostra figura intera, funzione utile se si trova in una zona di passaggio come il corridoio di casa.
Con cornice artistica e materiali pregiati, questo tipo di specchio diventa parte integrante dell’arredamento delle vostre case.