Salotto o soggiorno? L’importante è la lampada da parete giusta

La scelta delle lampade da parete o applique è decisiva per rendere più o meno accogliente il soggiorno. Non importa se l’occasione è quella di rilassarvi con la vostra famiglia in un pigro pomeriggio invernale oppure un drink con gli amici dopo cena. Ciò che conta è un salotto accogliente. Accomodati su un grande divano in stile Chesterfield oppure sulle comode poltrone in stile country color crema, la lampada da parete assolve al compito fondamentale di completare l’arredo della stanza, rendendola un luogo caldo e accogliente. 

Vintage, country, industrial, shabby o moderno: tutti gli stili delle applique

La gamma di applique LOBERON è vasta e comprende tutti gli stili. Quella della lampada a muro non è una scelta facile e capita spesso di trascurarla nell’indecisione. I prodotti pensati da LOBERON accontentano tutti i gusti e si sposano perfettamente allo stile del vostro salotto. Lavorazioni artistiche dal look anticato sono ideali per lo shabby chic mentre una forma classica con paralume in lino o cotone dona subito un gusto francese allo stile country. Se siete alla ricerca di un design raffinato in stile industriale, le lampade da parete in ottone con braccio snodabile regolabile sono la soluzione ideale per un’illuminazione elegante e precisa.

Spazi piccoli e poca luce. La soluzione è una lampada da parete a faretto

Se siete alla ricerca di una lampada per illuminare un salotto piccolo, l’idea giusta è un faretto in ottone. L’elegante design in stile industriale ne fa una lampada raffinata che non occupa molto spazio grazie al fissaggio a muro. Realizzata in ottone, è regolabile a piacere grazie agli snodi della struttura. Per un tocco ricercato che non passerà mai di moda, potete optare anche per una coppia di faretti da parete Realizzati a mano in puro ottone con finitura argentata anticata, i faretti ricordano uno studio cinematografico. La lampada da parete composta da due faretti girevoli e inclinabili singolarmente soddisfa anche le esigenze di illuminazione di un soggiorno piccolo. 

Lavorazione artigianale di materiali pregiati per la lampada da parete

Molte delle lampade LOBERON sono realizzate a mano in materiali di grande qualità. Per questo non vi sarà difficile trovare la soluzione per illuminare le pareti del vostro soggiorno. La gamma di lampade da parete LOBERON incontra il vostro gusto estetico senza rinunciare a lavorazioni di pregio. Ne sono un esempio originale le raffinate soluzioni di lampade con specchio incorporato. La luce calda e avvolgente si diffonde dalle tessere in vetro argentato e anticato che compongono la cornice in ottone magistralmente lavorata a mano. È così che un accessorio decorativo diventa una piccola opera d’arte dona carattere al vostro soggiorno.

Illuminare il soggiorno con lampade da parete vintage

Luce suggestiva e fascino vintage in soggiorno. È il risultato di un’idea LOBERON, che sceglie per le lampade da parete solo materiali di alta qualità e design originali. Se cercate una soluzione elegante adatta anche ad ambienti ristretti, molte delle soluzioni LOBERON fanno al caso vostro. Dotate di eleganti supporto da parete in ferro e paralumi dal carattere nostalgico, le affascinanti applique da salotto illuminano con una luce accogliente. La lampadina non è in dotazione, proprio per lasciarvi libere di scegliere quella che preferite. 

Lampade per il soggiorno: assortimento esclusivo e materiali naturali

Nel soggiorno in cui trascorrete il tempo con amici e famiglia, c’è bisogno di originalità e materiali naturali di qualità. Le lampade da parete LOBERON soddisfano questa esigenza, proponendo soluzioni di design esclusivo. Ferro nichelato, puro ottone, legno e vetro argentato: sono solo alcuni dei materiali scelti per voi da LOBERON per illuminare il salotto con stile ed eleganza. Lasciatevi sorprendere dalla combinazione magica di materiali come il vero legno e il ferro nichelato utilizzati dalle mani sapienti degli artigiani. Il risultato è una lampada funzionale che assomiglia sempre di più a un’opera d’arte da appendere al muro in soggiorno.