Design e funzionalità racchiusi in una lampada sul tavolo in salotto

Quando tornate a casa la sera dopo una giornata di lavoro, l’atmosfera di casa è accogliente e calda grazie soprattutto all’illuminazione che avete scelto. Dopo aver aperto la porta d’ingresso, la prima cosa che fate è appoggiare le chiavi dell’auto sulla consolle in corridoio e accendere una luce discreta che vi conduca al soggiorno. La scelta della lampada da tavolo è dunque un momento importante per accompagnare la vostra giornata verso la sera. In vetro colorato con un grande paralume in cotone oppure con la base in legno di pino per un elegante stile country, la lampada da tavolo è un accessorio di decoro che dona personalità all’ambiente. Bassa e larga con interruttore a levetta oppure alta e slanciata con la base in metallo lucido, la forma della lampada che scegliete dipende dal vostro gusto ma anche dalle dimensioni del soggiorno e del tavolo sul quale decidete di appoggiarla.

Lavorazione artigianale di materiali pregiati per la lampada da tavolo

La sedia a dondolo, il vostro libro preferito, l’angolo più intimo del salotto: a riscaldare la luce del vostro spazio relax c’è una lampada da tavolo lavorata a mano. Modello davvero originale della gamma LOBERON, la lampada da tavolo con base intagliata in legno di paulonia è un elemento di arredo originale che dona naturalezza e calore. Unica nel suo genere, si adatta perfettamente ad ambienti rustici così come il modello con base tornita a mano con finitura anticata. Gli eleganti paralumi, in lino e cotone, completano il tocco di design classico e senza tempo. Inoltre, anche chi ama un design lineare e moderno per la propria casa di campagna troverà la soluzione giusta in una lampada con base in barre di acciaio lucido. Nessun filo in vista per una casa sempre in ordine grazie al cavo nascosto nella raffinata struttura!

Pezzi unici lavorati a mano per illuminare e arredare il salotto

Anche la giusta illuminazione contribuisce a creare un ambiente accogliente nel vostro appartamento in città oppure nella vostra casa di campagna. Raramente capita di trovare lampade da tavolo che rispondano all’esigenza di combinare bellezza e funzionalità. Grazie alla gamma di lampade da tavolo pensata da LOBERON, il vostro soggiorno acquista personalità grazie a materiali di pregio lavorati sapientemente da artigiani che danno vita a originali idee di design. È il caso della meravigliosa lampada da tavolo con base in ottone battuto a mano. Sul tavolino in ingresso o sulla consolle in soggiorno, avrete un pezzo unico dalle forme armoniose perfetto per qualsiasi stile d’arredo, dallo shabby al vintage passando per il moderno industrial chic. Anche l’arredamento in stile Long Island coi suoi mobili in legno chiaro trova la soluzione più adeguata grazie a una favolosa lampada con solida base in ottone rifinita a mano e paralume in cotone. Le scanalature longitudinali la rendono un elemento di pregio che cattura l’attenzione degli ospiti anche se lampada rimane spenta. 

Vetro argentato, poliresina o legno di pino: la lampada da tavolo è originale

Non li troverete in nessuna catena o megastore di arredo, dove la proposta di illuminotecnica è spesso tutta uguale senza idee originali. Le lampade LOBERON sono pensate invece per caratterizzare il vostro salotto grazie a prodotti di design realizzati con materiali di alta qualità. La lampada da tavolo perfetta per lo stile chalet di montagna è realizzata in legno di pino, poliresina e ferro. È subito magia d’inverno grazie al paralume in morbido feltro decorato con il motivo di una testa di cervo. Scegliendo un design ben studiato ma genuino, l’ambiente diventa subito accogliente e ricorderà ai vostri ospiti i caldi rifugi in mezzo ai boschi innevati. Di tutt’altro stile e altrettanto originale è invece l’elegantissima lampada da tavolo in pregiato vetro argentato che LOBERON ha pensato per illuminare il vostro soggiorno per sempre. Robusta e raffinata grazie al tocco delicato del suo paralume in lino, la lampada trova spazio nel vostro angolo lettura oppure appoggiata ad un mobile basso per illuminare meglio il quadro in salotto.